Archivio determine ed aggiudicazioni

  • Determina n. 1/2024 del 18/01/2024 – Approvazione dell’aggiornamento del MOG 231 (pdfMOG parte generaleMOG Parte speciale A)
  • Determina n. 2/2024 del 24/01/2024 – Approvazione delle modifiche al Regolamento per l’utilizzo delle divise di servizio per gli operatori addetti alla sorveglianza con funzioni di guida museale (pdfRegolamento aggiornato)
  • Determina n. 3/2024 del 24/01/2024 – Approvazione della programmazione degli acquisti di servizi e forniture per il triennio 2024-2026 (pdf)
  • Determina n. 4/2024 del 29/01/2024 – Approvazione dell’integrazione del contratto per la fornitura, manutenzione, assistenza e aggiornamento del software TeamSystem HR – CIG 9994114BC4 (pdf)
  • Determinazione n. 5/2024 del 29/01/2024 – Approvazione dell’aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza per il triennio 2024-2026 (pdfPTPCT 2024-2026Allegato 1)
  • Determinazione n. 6/2024 del 28/03/2024 – Approvazione della bozza di bilancio d’esercizio 2023 (pdfallegati)
  • Determinazione n. 7/2024 del 14/05/2024 – Aggiudicazione del servizio di organizzazione, attuazione e gestione del piano formativo 2024 della Società di Servizi Valle d’Aosta (pdf)
  • Determinazione n. 8/2024 del 22/05/2024 di approvazione della relazione sul governo societario – esercizio 2023 (pdfallegato)
  • Determinazione n. 9/2024 del 20/06/2024 di rinnovo aggiudicazione appalto per il servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo (pdf)
  • Determinazione n. 10-2024 del 25/06/2024 di revoca in autotutela della procedura per l’affidamento della fornitura di t-shirt e felpe per divise operatori museali Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A.(pdf)
  • Determinazione n. 11-2024 del 27/06/2024 di cessione gratuita beni mobili – stampanti e fax (pdf)
  • Determina n. 01/2023 del 05/01/2023 – Affidamento del servizio di somministrazione OPERATORI DI SOSTEGNO (pdf)
  • Determina n. 02/2023 del 05/01/2023 – Affidamento del servizio di assistenza annuale sistema di rilevamento presenze e web app (pdf)
  • Determina n. 03/2023 del 25/01/2023 – Programmazione degli acquisiti di servizi e forniture per il biennio 2023-2024 (pdf)
  • Determina n. 4/2023 del 31/01/2023 – Rinnovo del servizio di manutenzione e monitoraggio dell’infrastruttura informatica dell’Ufficio Segreteria (pdf)
  • Determina n. 5/2023 del 02/02/2023 – Approvazione dell’aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2023/2025 (pdf)
  • Determina n. 6/2023 del 17/03/2023 – Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato mediante procedura aperta. Approvazione modalità contrattuali (pdf)
  • Determina n. 7/2023 del 23/03/2023 – Approvazione dell’aggiornamento del MOG – parte generale e parte speciale C (reati di natura societaria”) (pdf)
  • Determina n. 8/2023 del 03/04/2023 – Affidamento del servizio di organizzazione, gestione e attuazione del piano formativo 2023 della Società di Servizi (pdf)
  • Determina n. 9/2023 del 17/05/2023 – Affidamento del servizio di organizzazione ed espletamento tecnico di n. 2 procedure di selezione pubblica per titoli ed esami (pdf)
  • Determina n. 10/2023 del 01/06/2023 – Aggiudicazione del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo (pdf)
  • Determina n. 11/2023 del 27/06/2023 – Aggiudicazione del servizio di pulizie degli uffici della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. (pdf)
  • Determina n. 12/2023 del 05/07/2023 – Aggiudicazione di vendita beni mobili (attrezzature informatiche) (pdf)
  • Determina n. 13/2023 del 05/07/2023 – Aggiudicazione di vendita beni mobili (DPI) (pdf)
  • Determina n. 14/2023 del 18/07/2023 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato delle figure professionali di operatori di sostegno, operatori museali, assistenti sociali, educatori professionali, operatori socio sanitari, impiegati amministrativi addetti alla segreteria e impiegati tecnici e amministrativi mediante procedura aperta (pdf)
  • Determina n. 15/2023 del 25/07/2023 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – CCNL Federculture (Fascia I, liv. V) – Mansione operatore addetto alla sorveglianza con funzione di guida museale (pdf)
  • Determina n. 16/2023 del 27/07/2023 – Aggiudicazione del servizio di configurazione, fornitura, manutenzione, assistenza e aggiornamento di un software per la gestione delle risorse umane (p7mpdf)
  • Determina n. 17/2023 di approvazione dell’aggiornamento del regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e del regolamento per l’istituzione e la gestione del fondo economale (pdfregolamento acquistiregolamento fondo economale)
  • Determina n. 18/2023 di aggiudicazione del servizio di organizzazione ed espletamento tecnico di cinque procedure di selezione pubblica per titoli ed esami (pdf)
  • Determina n. 19/2023 di stipula di convenzione per il servizio di fornitura pasti presso la mensa della scuola primaria di Fénis (pdf)
  • Determina n. 20/2023 di adesione al fondo di assistenza sanitaria integrativa FASDA per i dipendenti assunti con CCNL Federculture (pdf)
  • Determina n. 21/2023 di rinnovo dell’OdV per il biennio 2023-2025 (pdf)
  • Determina n. 22/2023 di rinnovo dell’affidamento del servizio di consulenza,  assistenza e supporto in materia di protezione dei dati personali e dell’incarico di  responsabile protezione dati (RPD o DPO) (pdf)
  • Determina n. 23/2023 di approvazione del regolamento divise di servizio per gli operatori addetti alla sorveglianza con funzione di guida museale (pdfregolamento)
  • Determina n. 24/2023 di approvazione del Piano operativo strategico 2024-2026 e del Piano esecutivo annuale 2024 (pdfallegati)
  • Determina n. 25/2023 di aggiudicazione del servizio di elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti relativi alla gestione del personale per l’anno 2024 – CIG A01D6B83DE (pdf)
  • Determina n. 26/2023 di aggiudicazione del servizio di gestione degli adempimenti contabili, civilistici e fiscali per l’anno 2024 – CIG A01B91A301 (pdf)
  • Determina n. 27/2023 di cessione gratuita di beni mobili (pdf)
  • Determina n. 28/2023 di affidamento del servizio di consulenza giuslavoristica per il periodo gennaio-giugno 2024 – CIG Z133D86A1A (pdf)
  • Determina n. 01/2022 del 12/01/2022 – Affidamento del servizio di organizzazione, attuazione e gestione del piano formativo 2022(pdf)
  • Determina n. 02/2022 del 17/01/2022 – Affidamento del servizio di assistenza legale (pdf)
  • Determina n. 03/2022 del 21/01/2022 – Programmazione degli acquisti di servizi e forniture per il biennio 2022-2023 (pdf)
  • Determina n. 04/2022 del 02/02/2022 – Rinnovo dell’affidamento del servizio di responsabile protezione e prevenzione (RSPP) (pdf)
  • Determina n. 05/2022 del 07/02/2022 – Affidamento del servizio di medico competente 2022 (pdf)
  • Determina n. 06/2022 del 22/02/2022 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione ASSISTENTI SOCIALI (pdf)
  • Determina n. 07/2022 del 25/02/2022 – Aggiudicazione del servizio di organizzazione ed espletamento tecnico di n. 5 procedure di selezione pubblica (pdf)
  • Determina n. 08/2022 del 14/03/2022 – Rinnovo del servizio di consulenza professionale in ambito contabile, civilistico, fiscale e amministrativo (pdf)
  • Determina n. 09/2022 del 06/04/2022 – Revisione canone di affitto degli uffici della Società per adeguamento ISTAT (pdf)
  • Determina n. 10/2022 del 29/04/2022 – Aggiornamento PPCT 2022-2024 , codice di comportamento, MOG parte speciale A e parte generale, attivazione della piattaforma di whistleblowing (pdf)
  • Determina n. 11/2022 del 02/08/2022 – Rinnovo del servizio di mensa diffusa mediante buoni pasto elettronici (pdf)
  • Determina n. 12/2022 del 28/09/2022 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione ASSISTENTI SOCIALI (pdf)
  • Determina n. 13/2022 del 10/10/2022 – Stipula di convenzione per la fornitura di pasti presso la mensa della scuola primaria di Roisan (pdf)
  • Determina n. 14/2022 del 13/10/2022 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione OPERATORI DI SOSTEGNO (pdf)
  • Determina n. 15/2022 del 21/10/2022 – Stipula di convenzione per la fornitura di pasti presso la mensa della scuola secondaria di primo grado di Variney (pdf)
  • Determina n. 16/2022 del 27/10/2022 – Stipula di convenzione per la fornitura di pasti presso la mensa della scuola primaria di Valpelline (pdf)
  • Determina n. 17/2022 del 31/10/2022 – Approvazione documenti POST 2023/2025 e PEA 2023 (pdf)
  • Determina n. 18/2022 del 08/11/2022 – Aggiudicazione dei servizi assicurativi (pdf)
  • Determina n. 19/2022 del 01/12/2022 – Aggiudicazione del servizio di pulizie degli uffici della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. (pdf)
  • Determina n. 20/2022 del 06/12/2022 – Stipula di convenzione per la fornitura di pasti presso la mensa della scuola primaria e dell’infanzia di Brissogne (pdf)
  • Determina n. 21/2022 del 30/12/2022 – Aggiudicazione del servizio di medico competente della Società di Servizi Valle d’Aosta S.p.A. (pdf)
Documento Num. Data Oggetto Allegato
Determinazione 315 09/02/2018 Aggiudicazione del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici, consulenza per l’amministrazione del personale, RSPP, medico competente PDF
  • Determina n. 315 del 09/02/2018 – Aggiudicazione del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici, consulenza per l’amministrazione del personale, RSPP, medico competente (pdf)
  • Determina n. 316 del 09/02/2018 – Aggiudicazione del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato (pdf)
  • Determina n. 669 del 29/03/2018 – Revoca dell’avviso per l’affidamento del servizio di assistenza legale in materia di diritto civile e amministrativo (pdf)
  • Determina n. 696 del 30/03/2018 – Affidamento del servizio di consulenza in materia contabile, civilistica, fiscale e amministrativa (pdf)
  • Determina n. 1021 del 21/05/2018 – Affidamento dell’incarico professionale di consulenza, assistenza e supporto nell’adeguamento della Società al GDPR con assunzione del ruolo di Responsabile della Protezione dei Dati (pdf)
  • Avviso di affidamento ex art. 29 D. Lgs 50/2016) del servizio di progettazione, fornitura e posa in opera di arredi ad uso ufficio e fornitura di n. 5 PC (pdf)
  • Determina n. 1304 del 11/07/2018 –  Aggiudicazione del servizio di progettazione, fornitura e posa in opera di arredi ad uso ufficio e fornitura di n. 5 PC (pdf)
  • Determina n. 1387 del 27/07/2018 – Affidamento del servizio di supporto tecnico/logistico per l’espletamento di un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami (pdf)
  • Determina n. 1463 del 21 agosto 2018. (pdf)
  • Determina n. 1504 del 03 settembre 2018. (pdf)
  • Determina n. 1613 del 13 settembre 2018. (pdf)
  • Determina n. 1737 del 01 ottobre 2018. (pdf)
  • Determina n. 2133 del 05 dicembre 2018. (pdf)
  • Determina n. 2151 del 07 dicembre 2018. (pdf)
  • Determina n. 2266 del 28 dicembre 2018. (pdf)
  • Determina di approvazione aggiornamento del MOG 231 (pdf)
  • Avviso di affidamento del 27/02/2017 (ex art. 29 D. Lgs 50/2016)  dell’appalto avente ad oggetto il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato (pdf)